Presentato Alien: Covenant, il sequel di Prometheus





Fino a poco tempo fà il sequel di Prometheus doveva chiamarsi ‘Alien: Paradise Lost’ ma  recentemente Ridley Scott  ha deciso di cambiare titolo e chiamarlo  ‘Alien: Covenant’.
In seguito vi postiamo il comunicato uffciale di 20th Century Fox:

  "Ridley Scott ritorna all'universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel che è iniziata con Prometheus - e si connette direttamente all'opera sci-fi di Scott del 1979. Diretti a un pianeta remota in un angolo lontano della galassia, i membri dell'equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il "synthetic" David (Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus".

Per quanto riaguarda la trama del film il sito Scified ha pubblicato uno scoop del sequel di  Prometheus

Questo film avrà due Mostri, uno dei quali nuovo ed entrambi hanno somiglianze e differenze rispetto al dna Xeno. Il NUOVO Mostro è un Nuovo Evento, dunque non è nulla che sia stato creato prima degli Eventi della fine del primo film… È nato da un Evento nel film… E questo nuovo Mostro sarà basato sul concetto originale da cui Alien ha tratto ispirazione e questa idea è qualcosa di precedentemente pianificato con l’Ultramorfo di Spaights [Jon, lo scrittore originale di Prometheus] e quindi il Necomonicon 4 di Giger [H.R., il concept artist originale di Alien] è il punto di partenza. Questo Mostro sarà trasparente come una medusa in un certo senso… Ed è accennato che David abbia avuto una parte nella sua creazione.

Le riprese inizieranno a febbraio 2016 in Australia e  il  film uscirà il 6 ottobre 2017



The Author

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu sem ultrices, porttitor mi eu, euismod ante. Maecenas vitae velit dignissim velit rutrum gravida sit amet eget risus. Donec sit amet mollis nisi, nec commodo est.

Nessun commento:

Posta un commento