Un brutto 2015 per Nintendo secondo Metacritic





Secondo alcuni dati raccolti dall'utente NeoGaf TI82, il 2015 è stato il peggior anno su Metacritic per  Nintendo  L'utente ha raffrontato in particolar modo l'ultima decade e ha conteggiato sia i titoli per Nintendo 3DS che per Wii U: nel 2015 il punteggio medio raggiunto dai giochi Nintendo è pari a 69,8. Anche,questo bisogna dirlo ci sono stati anche dei grandi giochi come Super Mario Maker o Splatoon,riuscità Nintendo a fare piazza  pulita con i nuovi giochi in arrivo nerl 2016?
Per quanto riguarda Nintendo NX, Il famoso analista Michael Pachter ha recentemente parlato di della prossima console Nintendo , ecco le sue dichiarazioni:

"Percentuale di successo? Direi il 60%, credo che i i ragazzi di Nintendo siano intelligenti e abbiano imparato molto dagli errori commessi con Wii U. Riproporranno la magia vista con Wii ? Probabilmente no, ma se tornano a fare una console convenzionale il loro unico problema è il ritardo nel ciclo vitale delle attuali console, non venderebbero molto. Potrebbero venderne 30 milioni? Certo, possono venderne abbastanza da realizzare un profitto. Non usciranno dal business delle console portatili fino a quando le vendite non arriveranno a zero e al momento siamo decisamente lontani da una situazione del genere. Nintendo non smetterà di produrre hardware."




The Author

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu sem ultrices, porttitor mi eu, euismod ante. Maecenas vitae velit dignissim velit rutrum gravida sit amet eget risus. Donec sit amet mollis nisi, nec commodo est.

Nessun commento:

Posta un commento